Rossella Fantini: la Vincitrice del Concorso EtichettaLA 2018

PREMIAZIONE Concorso EtichettaLA 2018

Finalmente possiamo annunciare il Vincitore

del CONCORSO “EtichettaLA 2018”

anzi la Vincitrice.

ROSSELLA FANTINI

classe 1983 di Premariacco (Ud)  ha partecipato al concorso e ha disegnato un’etichetta per  Jazz & Wine of Peace 2018  e ha VINTO!

 

Il concorso, indetto da Controtempo e Clauiano Mosaics & More, era rivolto a designers e creativi per valorizzare il mondo del Vino e del Mosaico, a testimonianza dell’importante ruolo che l’arte costituisce per le culture nel mondo integrandosi nelle sue varie forme.

Le Opere del Clauiano Mosaic Symposium 2018 , 10 mosaici creati a Clauiano (Ud) tra giugno e luglio, sono stati  motivo d’ispirazione per la creazione di un’etichetta celebrativa della XXI edizione di “Jazz & Wine of Peace Festival 2018”, manifestazione che si è tenuta a Cormons (Go) Italia dal 24 al 28 ottobre.

Rossella, come richiesto dal bando, si è ispirata a una delle 10 opere musive e precisamente il motivo della SPIRALE descrive la sua creazione in quanto “è lo schema del moto dell’energia universale, il simbolo di un’evoluzione che non ha mai fine, di un cambiamento che avviene attraverso il movimento. Nella musica, nella natura, nelle stelle, nelle persone. Cin cin!”

Ecco l’etichetta di Rossella Fantini. Chissà che non venga scelta da un’azienda del Collio per contraddistinguere una serie limitata di bottiglie di vino …

Intanto la vincitrice ha portato a casa il premio. Congratulazioni!

 

 

 

 

 

 

>>>  English version  


Richiedi informazioni

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutte le news, interviste ed eventi organizzati da Cluiano Mosaics

©CLAUIANO MOSAICS & MORE - P.IVA 02729910303 - Privacy Policy & Cookie Policy 
Visita il nostro STORE ONLINE
Designed by